Il locale era frequentato spesso da pregiudicati, anche alterati da eccessivo consumo di alcolici, che mettevano in difficoltà lo stesso titolare, minacciandolo

Una decisione necessaria per impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale quella presa dal Questore della Provincia di Siena che, con provvedimento ex art. 100 T.U.L.P.S., ha sospeso la licenza di un noto bar del centro storico di Poggibonsi.

Da alcuni mesi e sempre più frequentemente nelle ultime settimane, si sono registrati interventi delle Forze di polizia all’interno e nei pressi dell’esercizio, frequentato spesso da pregiudicati, anche alterati da eccessivo consumo di alcolici, che mettevano in difficoltà lo stesso titolare, minacciandolo.

La situazione era diventata così incandescente, a causa delle continue risse e litigi tra pregiudicati frequentatori del bar, che il Dirigente del Commissariato PS di Poggibonsi aveva constatato non poca preoccupazione nella la cittadinanza, creando forte senso di insicurezza.

Da qui la decisione del Questore Capuano di sospendere per 5 giorni la licenza per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui