Da domani sarà istituito il divieto di sosta h24 tutti i giorni, per consentire i lavori

Partirà domani, 18 gennaio, il cantiere per la sistemazione della strada, ma soprattutto per il rifacimento degli importanti marciapiedi in Viale Marconi, più precisamente nel tratto tra Via Borgaccio e Via Marmolada.

Un intervento atteso, per migliorare il decoro in uno dei punti centrali della città.

Ovviamente, ogni opera pubblica porta con se qualche disagio: da domani fino al 16 marzo è previsto il divieto di sosta h24 nel Viale e nella limitrofa Marmolada.

Inoltre in questo tratto interessato da lavori sarà istituito il senso unico di marcia. Cambiamenti che arrecheranno qualche problema ai residenti, i quali però potranno godersi la primavera con una strada tutta rinnovata.

Un altro pezzo del lungo Viale Marconi quindi che sarà riqualificato: dopo la risistemazione degli altri tratti, avvenuta nei mesi passati, adesso tocca a questa parte. Un’opera che rientra nel più ampio quadro del miglioramento qualitativo, e di sicurezza, del centro cittadino.

Paolo Moschi
Un etrusco con gli occhi puntati sulla Valdelsa. Aperto a tutto quanto si muove nelle città e nei paesi a nord di Siena, per raccontare la vitalità di terre antiche e orgogliose, ma anche dal cuore grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui