Classe 2004, nasce calcisticamente a San Gimignano. Si è diplomato da poco

Matteo Ghini sale di categoria e viene ad arricchire la rosa della prima squadra dell’US Poggibonsi. Poliedrico, può infatti ricoprire più ruoli come terzino di fascia o centrocampista, il classe 2004 nasce calcisticamente a San Gimignano, per poi approdare nella Colligiana dove solo la pausa dovuta al Covid gli impedisce di trovare continuità di prestazione.

Ecco che il passaggio negli juniores nazionale del US Poggibonsi avviene con interesse in maniera repentina, anche perché la società giallo rossa vede in lui un prospetto su cui investire per il futuro. Ed il futuro è arrivato abbastanza velocemente visto che dal prossimo campionato Matteo Ghini entra a far parte della rosa della prima squadra che militerà nel campionato serie D nazionale.

Appena diplomato in Marketing e Finanza Matteo Ghini ama il calcio e non vede l’ora di iniziare questa nuova ed esaltante esperienza. L’emozione di andare a calcare i terreni di stadi importanti lo stimola, consapevole di far parte di una società che gestisce il calcio con l’impostazione di una compagine professionistica. Questo aspetto lo fa sentire al sicuro sotto tutti gli aspetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui