Francesco Frosali: “A Poggibonsi mi sono rimesso in gioco”

U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe 1993 Francesco Frosali alla società S.S.D. Arezzo S.R.L.. Frosali lascia i colori giallorossi con all’attivo 7 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia.

“Voglio ringraziare la società Poggibonsi, dove ho avuto la fortuna di lavorare con persone disponibili e professionali. Ho vissuto quattro mesi meravigliosi – dichiara Francesco Frosali -. A 29 anni ho ricevuto una chiamata irrinunciabile e ho deciso, non senza tormento interiore, di prendere quello che potrebbe essere l’ultimo treno della mia carriera. Spero che la mia scelta venga non dico condivisa, ma compresa. A Poggibonsi mi sono rimesso in gioco e ringrazio veramente tutti di cuore. Un ringraziamento anche ai tifosi, che mi hanno fatto sentire un calciatore importante.”

La Società, preso atto della volontà del calciatore, augura a Frosali le migliori fortune umane e professionali, ringraziandolo per il contributo offerto alla causa del Leone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui