Ma la Polizia di Stato di Poggibonsi lo ha arrestato a Colle Val d’Elsa. Si tratta di un professionista romano che era evaso dagli arresti domiciliari

L’uomo, un 45enne romano, è evaso dagli arresti domiciliari per partecipare ad un torneo di stecca.

Ma è stato rintracciato dalla Polizia di Stato grazie al sistema di allert, installato alla Sala Operativa della Questura di Siena. Quello per le comunicazioni di ospitalità delle strutture ricettive.

Così, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Poggibonsi, hanno arrestato, in flagranza del reato di evasione, M.D. italiano di 45 anni. L’uomo, domiciliato in provincia di Roma, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

M.D. era sottoposto al provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale Ordinario di Termini Imerese, nell’ambito di un procedimento penale, che lo vede indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Il 45enne, rintracciato dagli agenti del Commissariato di Poggibonsi, alloggiava in una struttura ricettiva di Colle di Val d’Elsa. Ed è stato segnalato dal servizio di alert del portale alloggiati. A seguito di questo è stata verificata la sua presenza in hotel, contravvenendo quindi alle prescrizioni della misura.

Il romano si è giustificato dicendo ai poliziotti che era evaso per partecipare ad un torneo di stecca.

Irene Chiti
Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui