Bellini: “Sono entusiasta di poter indossare ancora una volta la maglia del Leone”

Il Poggibonsi annuncia che il calciatore Leonardo Bellini indosserà la maglia del Leone anche nella stagione 2022-2023. Il centrocampista offensivo classe 2001 ha compiuto passi da gigante nelle ultime due annate, fornendo prima un contributo tangibile alla conquista della Serie D; nel massimo campionato dilettantistico Bellini ha poi avuto un impatto travolgente, totalizzando 35 gettoni, impreziositi da 6 reti, alcune di pregevole fattura.

Calciatore di gamba e dalle doti aeree non comuni, Leonardo Bellini, jolly utilizzabile da mezzala, esterno alto e attaccante, continuerà il suo percorso di crescita in forza al Poggibonsi.

“Sono entusiasta di poter indossare ancora una volta la maglia del Leone – afferma Bellini -. Inizio la mia terza stagione in giallorosso e credo che tra me e questi colori si sia creato un legame particolare. Nelle prime due annate abbiamo raggiunti traguardi straordinari. Adesso però viene il difficile. Il Poggibonsi non sarà più una sorpresa, ma ciononostante deve proseguire con gli stessi valori che lo hanno contraddistinto: umiltà e spensieratezza in primis. L’affinità che si è creata tra squadra, società e tifosi è il punto di partenza per continuare a fare bene. Personalmente sono molto soddisfatto della stagione passata, anche se non mi piace accontentarmi e spero di offrire il mio contributo, se possibile maggiore, anche il prossimo anno. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare. Forza Leone.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui