Il playmaker classe 99 è il primo colpo di mercato da parte del nuovo Direttore Sportivo Simone Moroni

Arriva a Poggibonsi, il playmaker classe 99, Marco Ceccatelli. Ceccatelli inizia a giocare a basket in Via Vivaldi alla Virtus Siena dove finirà tutto il percorso delle giovani con una parentesi di un anno alla PMS Torino , esperienza questa che lo aiuta a crescere sia come persona che come giocatore. Dalla Virtus passa al Costone dove resterà due stagioni ed infine a Colle.


Giocatore giovane, ma con esperienza in categorie superiori alla serie D, in questi anni ha fatto vedere cose importanti prima a livello giovanile e poi dopo in contesti di prima squadra. La società crede molto in Marco e vede in lui una persona seria e professionale che può benissimo incarnare i valori fondamentali della Paolo Nesi Tappezzerie Poggibonsi Basket.


Simone Moroni:” Sono andato a colpo sicuro su Marco di cui conosco bene le doti cestistiche, ma soprattutto quelle umane. Sono convinto che potrà essere il giocatore fondamentale per dare a questa squadra una bella dose di energia positiva”.


Le dichiarazioni di Marco Ceccatelli : “Quando ho ricevuto la chiamata del direttore sportivo Moroni non ho avuto alcun dubbio su quello che sarebbe stato il mio futuro cestistico. Sono molto motivato e non vedo l’ora di iniziare questa stagione perché la fiducia che mi è stata dimostrata è tanta e non vedo l’ora di ripagarla sudando in campo e lottando come un “Leone”. Sono un playmaker che mette tanta grinta in campo , mi piace molto più la difesa dell’attacco. Conosco alcuni giocatori di Poggibonsi e altri non vedo l’ora di incontrarli. Finalmente incontro coach Aprile cosa che mi rende molto felice perché dopo anni che ci inseguivamo è arrivato il momento di essere allenato da lui. Conosco Golini, grandissimo amico, ci conosciamo da quando eravamo piccoli e sarà fantastico poterci ritrovare in campo .
Infine Fede Moroni, giocatore che ho sempre preso come punto di riferimento in questi ultimi anni e per me sarà una grande emozione giocare al suo fianco .
Ringrazio il presidente e tutta la dirigenza per l’opportunità e nn vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con l’obiettivo di costruire insieme ai miei compagni qualcosa di grande per questa società che merita di poter vivere grandi gioie fuori, ma soprattutto dentro il parquet”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui