Appuntamento giovedì 16 alle 18.30 in Piazza Rosselli; lo spettacolo aprirà in anteprima la XVI edizione del Festival “Piazze d’Armi e di Città”

In attesa della XVI edizione di “Piazze d’Armi e di Città” – in programma dal 24 luglio al 2 agosto – sarà l’evento “Piacere di conoscermi- Conversazioni per vivere felici”, ad aprire in anteprima il Festival che, come ogni anno, è organizzato da Comune di Poggibonsi e Fondazione Elsa con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Siena.  

L’incontro, che andrà in scena il 16 luglio alle 18.30 in Piazza Rosselli a Poggibonsi, avrà al centro gli equivoci e i paradossi delle relazioni umane e sarà un modo per conoscere meglio se stessi e gli altri attraverso dialoghi semiseri, letture e improvvisazione musicale sul tema della comunicazione interpersonale.

Interverranno lo psicoterapeuta Silvio Ciappi in conversazione con l’esperto di comunicazione David Taddei, Lucrezia Galasso e Lori Serjanaj di Teatro al Verso per le letture e Raffaello Pareti, Direttore della Scuola Pubblica di musica di Poggibonsi,  con il suo basso elettrico. 

Un’iniziativa, a ingresso libero, che si inserisce anche tra gli eventi del centro storico.  Giovedì 16 luglio infatti i negozi dell’Associazione via Maestra effettueranno l’apertura serale e riaprirà il cinema Teatro Politeama. Alle 21,15, inoltre, in Piazza Amendola “Letture AlChiarDiLuna” organizzate da Olivia Libreria Bistrot.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui