E’ la prima volta che una misura del genere viene applicata in provincia di Siena

Ha tenuto comportamenti pericolosi per la sicurezza pubblica, la donna di 33 anni, italiana, già conosciuta alle Forze di Polizia per reati contro la persona, che è stata sottoposta al Daspo Urbano di 2 anni, emesso dal Questore della Provincia di Siena Costantino Capuano.

Il Divieto di Accedere ad un locale del centro storico di Poggibonsi, e/o stazionare nelle vicinanze, meglio conosciuto come Daspo Urbano, è stato applicato per la prima volta nella nostra provincia, in seguito ad una serie di violenti episodi dei quali la donna si era resa protagonista, sfociati in numerosi interventi delle Forze dell’Ordine presso lo stesso locale.

Ultimi, in ordine di tempo, quelli verificatisi il primo fine settimana di settembre. La 33enne, in evidente stato d’ebbrezza alcolica, in più occasioni, ha aggredito sia il gestore del bar che alcuni clienti, dando vita ad una discussione con un avventore, presto degenerata in una rissa con feriti, fra i quali anche un agente del Commissariato di pubblica Sicurezza intervenuto sul posto.

Oltre al provvedimento di Daspo nei confronti della donna, il Questore Capuano aveva disposto anche la chiusura del locale per cinque giorni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui