pioggia perturbazione

La pioggia non dà tregua, domani è attesa una nuova perturbazione su tutta la regione

In arrivo una perturbazione che interesserà domani, domenica 10 marzo, anche la Toscana con pioggia diffusa in tutta la regione. Le precipitazioni inizieranno nella notte. Sono previste in estensione dalla costa a tutte le altre zone, con attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio, sempre a partire dal litorale.

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore con validità dalle ore 6 fino alla mezzanotte di domani, domenica, esteso a tutta la Toscana. Possibili isolati temporali. Previsti forti venti di Scirocco sulla costa centro-meridionale e sull’Arcipelago e mare molto mosso.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

A Siena è prevista pioggia fino a martedì, poi ancora giovedì, mentre dovrebbe migliorare nel fine settimana.

A causa dell’acquazzone che ha colpito oggi la città, sono state annullate le ultime tre corse di cavalli in programma all’ippodromo a Pian delle Fornaci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui