Illeso il conducente, strada chiusa fino a completa rimozione dell’albero. Sul posto Polizia Municipale e 118

Un’auto è stata colpita da un albero mentre transitava per via delle Province. Le forti raffiche di Libeccio che hanno raggiunto sulla riviera i cento chilometri orari, nel primo pomeriggio hanno provocato un sinistro, fortunatamente conclusosi con soltanto danni alle cose.

Un albero di pino è caduto all’improvviso su via delle Province a Siena. Il conducente non risulta ferito, ma sul posto è intervenuto il personale del 118 per accertarsi delle condizioni dello stesso conducente.

Al momento la strada è chiusa in attesa della rimozione della pianta, si registrano rallentamenti più accentuati del solito in zona Fontebecci. Sul posto sono presenti la Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco.

Fatta eccezione per i venti, la debole perturbazione che sta interessando la Toscana si prolungherà a tutto domani, ognissanti. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico con validità alla mezzanotte di mercoledì 1 novembre, per tutta l’area di nord ovest. Confermato fino alle 20 di oggi il codice giallo per vento e mareggiate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui