I Vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamento di Montepulciano, sono intervenuti ieri sera alle ore 20:15 sulla SP 40 al km 5 nel comune di Pienza

Lo scontro lunga la carreggiata tra un’autovettura e un cinghiale.

Nell’impatto l’auto si è ribaltata rimanendo sulla carreggiata. Il conducente è rimasto leggermente ferito ma è riuacito ad uscire in autonomia dall’abitacolo ed è stato trasportato al pronto soccorso dal 118.

Il giornalismo è una professione che non si sceglie, è lui che sceglie te. Ho sempre creduto che il valore di un vero professionista sta nel fatto di mettersi completamente a servizio del "racconto", stare un passo indietro piuttosto che sentirsi gli attori di ciò che scriviamo. Noi siamo solo il tramite per far arrivare il "racconto". Per questo prendo in prestito le parole di Joseph Pulitzer per ricordare la raccomandazione più importante: "Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce."

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui