Non sarà una piazza solo di banche

Difficile, se non impossibile, tenere una trattativa riservata in una città come Siena, ed ecco quindi che in poche ore l’indiscrezione sul marchio che aprirà in Piazza Tolomei, nei locali che un tempo furono del cinema Moderno e poi della banca Unicredit, è svelato.

Non sarà un marchio di abbigliamento, come tanti pensavano e molti auspicavano, ma sarà comunque un marchio prestigioso. L’ufficialità non c’è ancora, ma la categoria merceologica prevede numerosi contatti prima di poter accendere le luci, e quindi nel settore la voce circola già da qualche settimana: ad aver preso in affitto gli ampi locali sarebbe, ma ribadiamo il condizionale è ancora d’obbligo, la catena delle Librerie Giunti.

Librerie Giunti, con i suoi 167 punti distribuiti su tutto il territorio nazionale è la prima catena di librerie in Italia per numero di punti vendita. Più di Feltrinelli e Mondadori.

In Toscana ha punti vendita in tutti i capoluoghi di provincia, e non solo, e l’unica che mancava all’appello era proprio Siena. Secondo i contatti presi con tutti gli editori della regione, l’ipotesi sarebbe di poter aprire il nuovo punto vendita già nei primi mesi del 2024.

Susanna Guarino
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui