Dopo i fatti avvenuti tra Salicotto, Piazza del Mercato e Piazza del Campo, il padre di Duccio Bottoni interviene su Facebook per difendere il figlio. “Duccio è totalmente estraneo, e se qualcuno continua ad insinuare il contrario sarà bene lo faccia con prove certe ed ufficiali”

Continuano a far parlare i fatti avvenuti nella notte di Ferragosto tra Salicotto, Piazza del Mercato e Piazza del Campo. Stavolta, a intervenire è il padre di Duccio Bottoni, il ragazzo autore di una storia Instagram in cui si rivolge a chi lo ha coinvolto in una storia che, a quanto afferma, non ha niente a che fare con lui.

“Vorrei fare una precisazione perché dai commenti di alcuni mi sembra sia necessaria: LE SCUSE DI MIO FIGLIO SONO PER LE PAROLE USATE NEL POST.!!!!” scrive su Facebook il padre di Duccio, in risposta alle parole che continuano a girare sui social.

“Sui danneggiamenti e gli altri comportamenti di quei personaggi – continua il post – Duccio È TOTALMENTE ESTRANEO!!! e se qualcuno continua ad insinuare il contrario sarà bene lo faccia con prove certe ed ufficiali !!!! Non intendo passare ulteriore tempo a rispondere quindi non lo farò, spero solo di aver sgomberato il campo da dubbi o stupide supposizioni

Ieri, Duccio ha riportato la sua versione dei fatti per chiarire la sua estraneità dal gruppo che ‘milita’ in Piazza del Mercato, scusandosi anche per le parole usate nel post condiviso su Instagram. “La cosa a cui tengo di più, è non venire associato a nessuno di quei personaggi” ha dichiarato il neo-diciottenne.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui