L’attaccante bianconero fa il punto della situazione e la società comunica di aver tesserato il giovane portiere Gabriele Oliva

“Per la Pianese è un momento molto positivo, sta andando bene e ci siamo ripresi dopo un periodo negativo: abbiamo fatto un bel filotto con sei vittorie e tre pareggi, la speranza è quella di poter lottare per i primi posti”.

A fare il punto della situazione in casa bianconera è l’attaccante Simone Vinciarelli, 19 anni, pianese doc.

“Ho fatto tutto il settore giovanile alla Pianese, per me giocare nella squadra del mio paese è una grande emozione. Nella stagione precedente ero nell’Amiata, in estate sono tornato a Piancastagnaio e per me è motivo di grande orgoglio poter disputare un campionato di serie D. Siamo un gruppo giovane, con i calciatori di maggiore esperienza come capitan Gagliardi e Simeoni che a noi giovani ci stanno insegnando veramente tanto: per prima cosa il rispetto che è il comportamento che dobbiamo avere nelle partite e nel corso della settimana. In più non mollano mai, sono sempre sul pezzo e ci insegnano a essere concentrati, rispettosi e ad impegnarci sempre ogni volta di più. Per quanto riguarda le mie caratteristiche, sono un attaccante a cui piace la tecnica e la visione di gioco. Mi trovo molto bene con mister Pagliuca e lo staff, sono unici e molto bravi. Il mio sogno è quello di poter debuttare in serie D come successo a Tampwo qualche settimana fa, mi alleno al massimo per poter raggiungere questo obiettivo. La Pianese sta facendo molto bene, possiamo ambire ai play off e dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa”.

L’intervista completa di Simone Vinciarelli

Intanto la società amiatina comunica di aver  di aver tesserato il calciatore Gabriele Oliva.

Portiere, nato a Viterbo il 29 luglio 2004, proviene dal Monterosi in prestito. In precedenza ha militato nel settore giovanile professionistico della Viterbese.

Da parte della Società il benvenuto a Gabriele e l’augurio di in bocca al lupo per la nuova avventura in bianconero.

Gabriele Oliva

(fonte uspianese.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui