“E’ bene che qualcuno non si presenti a chiedere lo stipendio del mese”

Grande amarezza in casa della Pianese dopo il pareggio con la Pergolettese di ieri che ha sancito la retrocessione in serie D. Il direttore generale Renato Vagaggini ha parole di fuoco.

“Ci sono alcuni giocatori – dice il direttore generale – che hanno giocato in modo vergognoso, se questi sono giocatori da serie C, elementi come Damiano Rinaldini che ho preso dall’eccellenza possono fare la Serie A. Ho visto tanti giocatori viziati, che mi sono stati dati da società di serie A o serie B, giocatori che non hanno anima e cuore, ma solo la sfrontatezza di dire che sono giocatori, ma di giocatore non hanno niente. Questa partita era impossibile da non vincere. Invece hanno fatto di tutto per far fare questo pari, di fronte a una squadra già morta. Siamo venuti dalla D e ci torneremo, poi la società vedremo cosa farà. Adesso c’è amarezza, preferivo perdere tre a zero”.

“Posso dire una cosa – conclude Vagaggini – alcuni giocatori e procuratori farebbero bene a non presentarsi per prendere lo stipendio di questo ultimo mese, hanno fatto cose vergognose”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui