Il vice capitano bianconero fa il punto della situazione: “In queste ultime partite lotteremo per centrare i play off

“La vittoria nell’ultima gara disputata contro il San Donato Tavarnelle ci ha dato molto, è stata una partita combattuta contro un avversario tosto: trovare i tre punti all’ultimissimo minuto è stato molto importante”.

A fare il punto della situazione in casa Pianese è il vice capitano bianconero Luca Simeoni, che si proietta alla sfida di domenica in trasferta contro il Trastevere.

“Domenica siamo attesti dalla sfida contro il Trastevere, primo in classifica con il Montevarchi, una squadra ben attrezzata, tosta e con giocatori importanti, ma la Pianese scenderà in campo con serenità, come sa fare e dando tutto.

Per me questa è la quarta stagione consecutiva che vesto la maglia bianconera, questa società a me e alla mia famiglia ha dato tantissimo, devo solamente che ringraziare tutta la Pianese e questo ambiente fantastico.

In queste ultime partite lotteremo per centrare i play off, è il nostro obiettivo anche se non deve darci troppa agitazione, però pensiamo giorno per giorno per poi vedere dove possiamo arrivare. In questi giorni sono due anni che la Pianese conquistò la prima storica promozione in Lega Pro, ho ricordi bellissimi e indelebili, portare un paese come Piancastagnaio tra i professionisti è stato qualcosa di eccezionale, è un ricordo che rimarrà per sempre dentro di me”.

L’intervista completa di Simeoni

(fonte uspianese.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui