L’attaccante Matteo Remorini, proveniente dalla Lucchese, fa il punto della situazione

Seconda settimana di lavoro per la Pianese, con il nuovo acquisto Matteo Remorini, attaccante classe 1994 proveniente dalla Lucchese, che fa il punto della situazione.

“Dopo aver vinto il campionato con la Lucchese nella stagione precedente, ho avuto numerose richieste, ma le chiamate del direttore Vagaggini e di mister Pagliuca mi hanno subito convinto ad accettare la Pianese: la trattativa è durata meno di un giorno.

Ho già avuto il piacere di lavorare con mister Pagliuca due annate fa a Ghivizzano, mi piace molto il suo metodo di gioco e questo ha facilitato la mia scelta di venire a Piancastagnaio.

Nella prima settimana di preparazione abbiamo lavorato tanto con la palla, soprattutto nella fase offensiva, adesso stiamo lavorando su quella difensiva e piano piano stiamo ritrovando la migliore forma fisica.

Mi sto trovando molto bene con i miei nuovi compagni di squadra, lavoriamo con grande intensità in ogni seduta di allenamento, si sta formando un gruppo sano e affiatato.

Io nasco esterno d’attacco, ho fatto anche delle annate da mezza punta, quindi sono a completa disposizione dell’allenatore. Conoscevo già alcuni ragazzi per rivalità, nel senso che ci ho giocato contro, il resto li sto conoscendo adesso.

In vista di questa nuova stagione a livello personale vorrei ottenere lo stesso risultato dello scorso anno con la Lucchese, ovvero vincere il campionato, mentre come squadra ancora meglio: tutti uniti possiamo lottare per qualcosa di veramente importante.

Inoltre spero che presto possiamo rivedere i tifosi allo stadio”.

Ecco il video dell’intervista a Matteo Remorini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui