“Abbiamo una grande Società, una rosa ottima e sta solo a noi fare il massimo, pensando partita dopo partita”

Alla vigilia della sfida dei bianconeri contro il Follonica Gavorrano, l’allenatore amiatino Roberto Bacci fa il punto. Di seguito le sue dichiarazioni:

“La Pianese deve ripartire dalla consapevolezza che in casa abbiamo fatto delle buone prestazioni, affrontiamo una squadra forte e organizzata come il Follonica Gavorrano, vogliamo riscattare subito la sconfitta con il Trestina – dichiara l’allenatore bianconero -. Per noi è una gara molto importante, ci siamo allenati bene e siamo ben concentrati in vista di questo impegno. Conosciamo bene i nostri avversari, ci siamo affrontati già in due amichevoli estive e in Coppa Italia, sicuramente sarà una bella sfida. Tra le mura amiche abbiamo molte certezza, dobbiamo essere determinati per fare una grande prestazione e portare a casa i tre punti. La squadra sta bene, stiamo recuperando Brenci che ha ancora un problema di infiammazione, per il resto Kondaj sta nuovamente bene e ho un’ampia scelta di giocatori – infine conclude -. In questo avvio di campionato credo che siano già emersi i reali valori delle squadre, siamo a ridosso delle prime posizioni e il nostro obiettivo è quello di fare il meglio possibile: abbiamo una grande Società, una rosa ottima e sta solo a noi fare il massimo, pensando partita dopo partita”.

Di seguito la lista dei calciatori convocati da mister Roberto Bacci per la partita di campionato in programma domenica 14 novembre alle ore 14:30, presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio, contro il Follonica Gavorrano.

Portieri: Oliva Gabriele, Perugini Nicola, Vivoli Niccolò

Difensori: Ambrogio Simone, Battistelli Andrea, Bernardini Gino, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Gasco Giacomo, Seminara Davide

Centrocampisti: Brenci Leonardo, Celestini Tommaso, Iacullo Federico, Kondaj Esmeraldo, Marino Simone, Simeoni Luca, Stivaletta Cristian

Attaccanti: Cericola Matteo, Cesario Michele, Convitto Roberto, Lepri Lorenzo, Mattiolo Gabriel, Palma Salvatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui