Le dichiarazioni dell’allenatore amiatino in vista della partita di domani

Alla vigilia della sfida dei bianconeri contro la Sangiovannese, l’allenatore amiatino Roberto Bacci fa il punto della situazione.

“Contro il Montespaccato domenica scorsa è stata una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre e dove i ragazzi hanno fatto una grande prestazione – annuncia l’allenatore -. Sicuramente meritavamo qualcosa in più, purtroppo non siamo riusciti a portare in fondo il risultato, però ai ragazzi ho fatto i complimenti perché hanno giocato veramente bene”.

“Con la Sangiovannese, guidata dall’ex Iacobelli, sarà una gara difficile: stanno facendo molto bene e sono reduci da tre vittorie consecutive. Affrontiamo una squadra in salute e che sta bene, noi in casa stiamo facendo delle ottime prestazione e vogliamo continuare a fare bene: come sempre faremo il massimo per conquistare l’intera posta in palio”.

“Quello di quest’anno è un bel campionato, molto difficile in un girone con squadre molto attrezzate. La Pianese sta facendo bene e vogliamo proseguire su questa strada, sappiamo che dobbiamo affrontate tutte le partite con la massima attenzione e determinazione, perché ogni sfida rappresenta un’insidia – conclude -. Non dobbiamo sottovalutare niente e nessuno”.

Di seguito la lista dei calciatori convocati da mister Roberto Bacci per la partita di campionato in programma domenica 28 novembre alle 14:30, presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio, contro la Sangiovannese.

Portieri: Oliva Gabriele, Perugini Nicola, Vivoli Niccolò

Difensori: Ambrogio Simone, Battistelli Andrea, Bernardini Gino, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Gasco Giacomo, Seminara Davide

Centrocampisti: Brenci Leonardo, Celestini Tommaso, Iacullo Federico, Kondaj Esmeraldo, Marino Simone, Modic Mihael, Simeoni Luca, Stivaletta Cristian

Attaccanti: Cericola Matteo, Cesario Michele, Convitto Roberto, Lepri Lorenzo, Mattiolo Gabriel, Palma Salvatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui