“In questa seconda parte di stagione faremo di tutto per centrare i play off”

La Pianese si sta preparando in vista della gara di Civita Castellana contro la Flaminia. Esmeraldo Kondaj, classe 2001, alla seconda stagione con la maglia delle zebrette, ha raccontato qual è la situazione in casa bianconera.

“Abbiamo iniziato questo campionato con un impatto positivo e facendo buoni risultati, poi purtroppo abbiamo avuto un calo e siamo andati in difficoltà – afferma Kondaj -. Adesso sta andando meglio, siamo reduci dall’importante vittoria contro il Cascina e domenica andiamo a Flaminia per conquistare i primi tre punti in trasferta. Sicuramente sia in casa che fuori offriamo buone prestazioni, forse lontano dalle mura amiche ci manca quella cattiveria che riusciamo a mettere quando giochiamo in casa: su questo dobbiamo migliorare”.

A livello personale sta andando bene, ma posso dire di poter fare molto di più, soprattutto nei gol: per adesso ne ho segnato solamente uno, con l’auspicio di farne tanti altri – continua Kondaj -. Quando a dicembre è arrivato mister Brando mi sono adattato anche come terzino, ruolo dove cerco di fare il massimo per aiutare la squadra e i miei compagni. In questa seconda parte di stagione faremo di tutto per centrare i play off, questo è il nostro obiettivo pensando partita dopo partita”.

Le parole di Kondaj a uspianese.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui