“Mi sto trovando molto bene alla Pianese, ottimo l’impatto con mister Brando”

Conferenza stampa di presentazione per il nuovo centrocampista bianconero Giordano Trovade, classe 1998, approdato alla Pianese dal Follonica Gavorrano nel corso del calciomercato invernale.

“In queste prime settimane con i miei nuovi compagni di squadra della Pianese mi sto trovando molto bene – afferma Trovade -, mi sto ambientando nella maniera giusta in una realtà molto tranquilla, con l’auspicio di iniziare nel migliore dei modi questa seconda parte di stagione. Nella prima parte di campionato ho vestito la maglia del Follonica Gavorrano, è stata un’esperienza abbastanza positiva, dove mi sono trovato bene”.

Il primo impatto con mister Brando e il suo staff è stato buono – continua Trovade -, sono molto preparati e ci danno sempre grandi consigli: ci sono tutte le premesse per poter fare un girone di ritorno al meglio. Per quanto riguarda le mie caratteristiche sono un centrocampista di qualità e di inserimento a cui piace giocare il pallone, fare gol, assist e il meglio possibile per la squadra. A livello personale per me la Pianese rappresenta un nuovo punto di partenza e un trampolino di lancio per fare sempre meglio“.

Le parole di Giordano Trovade a uspianese.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui