Le due società senesi regolarmente iscritte al campionato di serie D. La Pianese spera nel ripescaggio

La Pianese – sul sito ufficiale della società – ha reso noto che è stata ratificata, da parte della Covisod, l’iscrizione al Campionato Nazionale di serie D 2020/2021. La medesima notizia è arrivata dalle Badesse. Le due società senesi, dunque, faranno parte del campionato di serie D.

La società di Piancastagnaio, che ha recentemente ufficializzato il nuovo allenatore Pagliuca, spera ancora nel ripescaggio in Lega Pro, anche se si dovrà attendere ancora qualche settimana prima di capire l’evoluzione in questo senso.

Da bambino c’è chi sogna di fare l’astronauta, il calciatore, il pompiere. Io sognavo di fare il giornalista, forse influenzato dalle mie letture, dalle mie canzoni, da qualche film visto al cinema o in tv. Fra mille difficoltà sto provando a portare avanti il mio sogno, con trasparenza e umiltà, mettendoci la faccia (e la firma). Sono nato e vivo a Siena, in una città problematica, ma magica, che ti scaccia e ti abbraccia, che ti allontana e ti spinge a tornare, come una sorta di elastico, in un legame comunque inscindibile per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui