Kondaj: “Daremo il massimo per passare il turno”. Ventitre i convocati da mister Bacci

“Vogliamo fare il meglio possibile e daremo il massimo per passare il turno”. Parla così il centrocampista della Pianese Esmeraldo Kondaj, 20 anni, alla seconda stagione in bianconero, alla vigilia della partita di Coppa Italia, in programma domani alle ore 15, allo stadio “Nicoletti” di Follonica, contro il Follonica Gavorrano.

“Abbiamo iniziato questo campionato molto bene e con il piede giusto – prosegue il giocatore -, vogliamo continuare così per disputare una grande stagione. Per me questo è il secondo anno che sono alla Pianese, mi trovo molto bene e sento la fiducia della Società: Piancastagnaio è l’ambiente giusto dove poter crescere e lavorare bene.

A livello personale spero di continuare a imparare tanto e segnare qualche gol in più, sono contento di aver già trovato il primo sigillo stagionale contro il Flaminia. Siamo un gruppo molto affiatato che si aiuta sempre a vicenda e questa è la nostra forza. L’obiettivo della Pianese è quello di conquistare i play off, lavoriamo al massimo in ogni allenamento e in ogni partita per ottenere il massimo”.

Di seguito la lista dei calciatori convocati da mister Roberto Bacci per la partita di Coppa Italia:

PORTIERI: Mazzi Gianluca, Oliva Gabriele, Vivoli Niccolò

DIFENSORI: Ambrogio Simone, Battistelli Andrea, Bernardini Gino, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Gasco Giacomo, Seminara Davide

CENTROCAMPISTI: Brenci Leonardo, Celestini Tommaso, Iacullo Federico, Kondaj Esmeraldo, Marino Simone, Simeoni Luca, Stivaletta Cristian

ATTACCANTI: Cericola Matteo, Cesario Michele, Convitto Roberto, Lepri Lorenzo, Mattiolo Gabriel, Palma Salvatore

(fonte uspianese.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui