Simone Marino

Simone Marino: “Torno qui con tanta voglia di fare bene e di dare il mio contributo”

Sono 22 i giocatori convocati dal tecnico della Pianese Guido Pagliuca per la partita di campionato in programma domani alle ore 14:30, presso lo stadio “Daniele Berni” di Badesse, contro il Badesse. Indisponibile l’infortunato Pietro Lattanzi.

PORTIERI: Mazzi Gianluca, Sorzi Matteo, Wroblewski Tomasz

DIFENSORI: Ambrogio Simone, Bernardini Gino, Chinnici Giorgio, Gagliardi Francesco, Lo Iacono Fabio, Misimovic Pedja, Sabatini Lorenzo

CENTROCAMPISTI: Candiano Maiko, Islamaj Katriel, Kondaj Esmeraldo, Lepri Lorenzo, Marino Simone, Simeoni Luca, Tampwo Marco

ATTACCANTI: Arras Davide, Remorini Matteo, Vai Nicolo’, Vinciarelli Simone, Zini Andrea

Intanto si è presentato il centrocampista Simone Marino, classe 1995, reduce dall’esperienza nella prima parte di stagione con l’Anconitana, che torna in bianconero

“Sono approdato da pochi giorni alla Pianese, ma ho subito trovato un gruppo di valore e una squadra forte. Ritrovo mister Pagliuca, con cui ho già avuto il piacere di lavorare nell’esperienza di due stagioni fa con il Ghivizzano: quella è stata un’annata che mi ha fatto crescere.

Conosco già anche Remorini, che mi sta aiutando molto in questi primi giorni. Per quanto riguarda le mie caratteristiche, sono un centrocampista dinamico, mi piace recuperare palloni e molto la qualità.

Ho giocato nella prima parte di stagione con l’Anconitana, un’esperienza importante, ma purtroppo per via dell’epidemia c’è stata poca continuità. Arrivo alla Pianese con tanta voglia di fare bene e portare il mio contributo.

Domenica ci sarà il derby contro il Badesse, squadra dove ho giocato nella scorsa annata vincendo il campionato: mi sono trovato bene, però poi le strade si sono divise. Adesso sono alla Pianese e voglio fare bene con questa maglia. Il mio obiettivo è quello di dare il massimo ogni giorno per dare una mano ai miei nuovi compagni e cercare di arrivare più in alto possibile. Un centrocampista a cui mi ispiro è Iniesta, ma anche Barella dell’Inter”.

(fonte uspianese.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui