Il difensore è arrivato da pochi giorni dal Trastevere

“Arrivo alla Pianese con la speranza di giocare più partite possibili e di fare il meglio possibile per disputare un campionato importante”.

“Queste le parole del difensore Valerio Coccia, classe 2001, arrivato da pochi giorni alla Pianese dal Trastevere.

Per quanto riguarda le mie caratteristiche sono un difensore a cui piace giocare il pallone in profondità. Quando giocavo nel Trastevere e ho incontrato la Pianese a inizio gennaio, mi ha fatto un’impressione positiva, è finita in pareggio ma è stata una sfida piacevole.

Sono contento del mio esordio con la maglia bianconera di domenica contro la Sangiovannese, sono entrato nei minuti finali, ma è stato importante per me scendere in campo. Mi sto trovando bene con i miei nuovi compagni di squadra, mi sto ancora ambientando, ma le prime impressioni sono positive.

La Pianese deve pensare partita per partita, sicuramente continueremo a fare bene. Nelle stagioni precedenti, oltre che con il Trastevere, ho giocato nei settori giovanili di Roma e Lecce, sono esperienze che mi hanno formato e fatto crescere: arrivo alla Pianese per rilanciarmi e fare bene”.

L’intervista integrale di Valerio Coccia

(fonte uspianese.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui