Il tecnico della Pianese Bacci alla vigilia della gara con il San Donato

Vigilia di lavoro pe Roberto Bacci, tecnico della Pianese, in vista della gara di domani alle ore 15 in casa con il San Donato Tavarnelle.

“Contro il Trestina – dice il tecnico – è stata una vittoria importante per noi in una partita ben interpretata, dove i ragazzi hanno giocato come sanno fare. Quello di Trestina era un campo molto difficile, perché in questa stagione gli umbri erano ancora imbattuti tra le mura amiche, la Pianese ha fatto una grande prestazione e ha ottenuto un risultato di prestigio. I ragazzi devono essere contenti e orgogliosi, perché hanno fatto una prestazione super: devo fare i complimenti a tutti, perché abbiamo conquistato tre punti meritatamente e giocando bene”.

“Contro il San Donato Tavarnelle – aggiunge – sarà un’altra partita difficile, perché loro sono una squadra in salute e reduce da tre vittorie di fila, che gioca bene e ha importanti ambizioni: la Pianese sta bene e siamo sicuri delle nostre forze. Sarà una gara avvincente, dove speriamo di ottenere il massimo. Ci dispiace per l’assenza di Marino che ha preso tre giornate di squalifica, che reputo esagerate per il fallo che ha fatto, comunque abbiamo diverse soluzioni a disposizione e vedremo che tipo di carte giocare”.

L’intervista completa del tecnico Bacci.

i seguito la lista dei calciatori convocati da Roberto Bacci per la partita di campionato in programma domenica 18 aprile alle ore 15:00, presso lo stadio “Comunale” di Piancastagnaio, contro il San Donato Tavarnelle. Squalificato Simone Marino.

PORTIERI: Mazzi Gianluca, Oliva Gabriele, Wroblewski Tomasz

DIFENSORI: Ambrogio Simone, Bernardini Gino, Chinnici Giorgio, Coccia Valerio, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Lattanzi Pietro, Misimovic Pedja, Muratore Lorenzo

CENTROCAMPISTI: Islamaj Katriel, Kondaj Esmeraldo, Lepri Lorenzo, Simeoni Luca, Tampwo Marco

ATTACCANTI: Arras Davide, La Spada Giuseppe, Mengali Federico, Remorini Matteo, Vinciarelli Simone, Zini Andrea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui