Alla vigilia della sfida dei bianconeri contro l’Ostia Mare, punto della situazione con mister Roberto Bacci

Alla vigilia della sfida dei bianconeri contro l’Ostia Mare, punto della situazione con mister Roberto Bacci. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Contro la Sinalunghese è stata una bella partita – dice il tecnico – , la squadra ha fatto una buona prestazione e ottenuto un successo importante. Complimenti ai ragazzi che hanno conquistato tre punti meritatamente e che ci avvicinano al nostro obbiettivo dei play off. Siamo attesi da due finali contro l’Ostia Mare e il Siena, dobbiamo riuscire ad ottenere il massimo dei punti a disposizione, la squadra sta bene e dobbiamo fare questo ultimo sforzo. Le partite non sono mai facili, l’Ostia Mare è una squadra già salva, ma che non ci regalerà niente: dobbiamo proseguire con la giusta mentalità. Non è semplice gestire così tante partite ravvicinate, come tutte le squadre giochiamo ogni tre giorni, abbiamo una rosa ampia che ci permette di fare ruotare qualche ragazzo”.

“Siamo quasi alla fine del campionato – ha concluso -, sicuramente anche il caldo influirà in queste ultime sfide, ma gli stimoli e le motivazioni faranno la differenza. Per quanto riguarda la formazione, ho tutti i ragazzi a disposizione tranne Bernardini che non ha ancora smaltito l’infortunio, mentre capitan Gagliardi è pienamente recuperato: affrontiamo queste due gare con lo spirito, la fiducia e l’entusiasmo giusto”.

Di seguito la lista dei calciatori convocati da mister Roberto Bacci per la partita di campionato in programma domenica 13 giugno alle ore 16:00, presso lo stadio “Anco Marzio” di Lido di Ostia, contro l’Ostia Mare. Aggregato dalle giovanili il centrocampista Ciro Capitale. Indisponibile Gino Bernardini.

PORTIERI: Mazzi Gianluca, Oliva Gabriele, Wroblewski Tomasz

DIFENSORI: Ambrogio Simone, Chinnici Giorgio, Coccia Valerio, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Lattanzi Pietro, Misimovic Pedja

CENTROCAMPISTI: Capitale Ciro, Islamaj Katriel, Kondaj Esmeraldo, Lepri Lorenzo, Marino Simone, Simeoni Luca, Tampwo Marco

ATTACCANTI: Arras Davide, La Spada Giuseppe, Mengali Federico, Remorini Matteo, Vinciarelli Simone, Zini Andrea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui