Domenica alle 14:30 allo stadio Comunale di Piancastagnaio contro il Rieti

Alla vigilia della sfida della Pianese contro il Rieti, l’allenatore Roberto Bacci, analizza il lavoro svolto dalla squadra in vista della partita di domenica alle 14:30.

“In vista della sfida contro il Rieti dobbiamo ripartire subito con l’entusiasmo e lo spirito giusto. Domenica scorsa contro il Badesse abbiamo fatto una buona partita, anche se dovevamo essere più attenti in alcune situazioni, nonostante un arbitraggio molto discutibile – dichiara l’allenatore bianconero -. I ragazzi sono consapevoli di ripartire con la determinazione giusta per affrontare una squadra ostica come il Rieti, che verrà a Piancastagnaio per fare la sua partita. La Pianese dovrà essere pronta e preparata, perché ogni partita ha le sue insidie e difficoltà: con la giusta concentrazione vogliamo portare a casa l’intera posta in palio”.

“La squadra sta bene, abbiamo Brenci che ha avuto qualche problema ma si sta riprendendo, per il resto posso contare su dei ragazzi fantastici e una rosa importante. Siamo contenti di questo avvio di campionato e di aver raccolto undici punti in sei giornate, dobbiamo essere consapevoli che la squadra ha fatto bene e con un po’ di determinazione in più e certi episodi, potevamo avere qualche punto in più in classifica – conclude -. Questo ci deve dare la forza per fare in modo di guardare e pensare solo a noi stessi, perché se siamo concentrati sugli obiettivi che vogliamo raggiungere, sicuramente possiamo migliorare e continuare a fare bene”.

Di seguito la lista dei calciatori convocati da mister Roberto Bacci:

Portieri: Oliva Gabriele, Perugini Nicola, Vivoli Niccolò

Difensori: Ambrogio Simone, Battistelli Andrea, Bernardini Gino, Folino Francesco, Gagliardi Francesco, Gasco Giacomo, Seminara Davide

Centrocampista: Brenci Leonardo, Celestini Tommaso, Iacullo Federico, Kondaj Esmeraldo, Marino Simone, Simeoni Luca, Stivaletta Cristian

Attaccanti: Cericola Matteo, Cesario Michele, Convitto Roberto, Lepri Lorenzo, Mattiolo Gabriel, Palma Salvatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui