Contatto positivo: presto incontro con Gilardino

E’ stato uno degli argomenti più chiacchierati dell’ultima settimana, ma adesso le voci sono diventate realtà: è fatta per il grande ritorno a Siena del Direttore Sportivo Giorgio Perinetti. E’ una notizia che può certo far contenti i tifosi bianconeri, non solo perchè si tratta di un gradito ritorno, ma anche perché quello di Perinetti è un profilo di immenso valore ed esperienza. L’ufficialità arriverà però solo dopo il 30 giugno, perchè al momento si trova sotto contratto con il Brescia. Ovviamente il suo arrivo porterà al divorzio con l’attuale Direttore sportivo bianconero Andrea Grammatica.

Perinetti aveva lavorato nell’Ac Siena prima tra il 2004 e il 2007, centrando tre salvezze consecutive, e poi tra il 2010 e il 2012, conquistando la promozione in Serie A nel 2011. E’ stato Direttore sportivo, tra le altre, del Genoa, del Palermo, del Bari, del Venezia e del Brescia, squadra con cui è sotto contratto al momento.

Ma la programmazione della prossima stagione in casa bianconera non si ferma qui, presto infatti ci sarà un incontro con il mister Alberto Gilardino per parlare della prossima stagione e in particolare delle mosse di mercato per rafforzare la rosa.

Per ora invece resta un sogno quello di vedere tornare a Siena il medico sportivo Andrea Causarano.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui