Motociclette come moderne renne e motori al massimo per la solidarietà. Domani il centro storico della città del Palio vedrà sfilare Babbi Natale speciali in motocicletta

I Babbi Natale di “Wine Valley”

Sono i 20 bikers del gruppo “Wine Valley”. A bordo di suggestive Harley Davidson e con i classici barba bianca e vestito rosso, raccoglieranno offerte per l’organizzazione di volontariato QuaViO che, a Siena e provincia, si occupa di cure palliative.  Nel dettaglio, il denaro raccolto sarà utilizzato per finanziare il progetto “Insieme” rivolto a pazienti oncologici soli. Non mancheranno i doni che giungeranno sulle due ruote. Il tutto domani nella città del Palio.

Ed ecco il percorso: partenza da parcheggio Santa Caterina (stadio), via della Sapienza fino Piazza Indipendenza. Sosta presso il Duomo (per far le foto con i più piccoli) . Pian dei Mantellini con veloce passaggio in Piazza del Mercato e Piazza del Campo (previsto arrivo ore 12.30).

A conclusione dell’attività, Fulvio Giannasi e Marco Cetoloni, parcheggeranno i loro bolidi per consegnare alla presidente di QuaViO, Vanna Galli, l’assegno rappresentativo della donazione.

QuaViO ringrazia Co.Ri.Panf. (Comitati per la promozione delle IGP Ricciarelli e Panforte di Siena) e “Wine Valley ” per la disponibilità e cortesia mostrati.

Giornalista ed operatore della comunicazione nel pubblico impiego. Vive a Siena città che vede crescere i suoi figli. Adora il calcio anche se lo pratica più con la penna che con la palla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui