Caso Rossi
Giuseppe Mussari

Fabio e Giulio Pisillo hanno difeso Giuseppe Mussari nei quattro processi in cui è stato assolto: “Nessuno gli renderà 12 anni di processi”

“Dodici anni per quattro processi tutti conclusi con la piena assoluzione per Giuseppe Mussari. Da parte nostra la massima soddisfazione per il risultato raggiunto”. Fabio e il figlio Giulio Pisillo hanno difeso l’ex presidente del Monte dei Paschi dal processo sull’Aeroporto, poi il “Mandate Agreement”, i derivati “Santorini e Alexandria” ed infine quello sul Marchio Ac Siena che si è concluso oggi, 26 febbraio, con la quarta assoluzione.

“Quarta assoluzione con formula piena ed ampia in un processo con accuse gravi – commentano i legali – con il giudice che non ha accettato la richiesta del pm di riqualificare il reato in colposo e quindi in prescritto, bensì ha emesso un verdetto di assoluzione. Se dal punto di vista professionale possiamo essere soddisfatti, dal punto di vista umano nessuno restituirà questi dodici anni di processi a chi li ha subiti

Susanna Guarino
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui