Nei punti vendita e online è possibile prenotare i libri di testo. Consegna e pagamento all’interno del supermercato  

Le scuole sono chiuse, ma nei negozi Carrefour della rete Etruria Retail si pensa già al “back to school” per il nuovo anno. Da alcuni giorni, infatti, è possibile prenotare i libri di testo direttamente online o nei punti vendita aderenti, ritirandoli poi all’interno dei supermercati Carrefour. I possessori della carta “Sempre con Te” potranno usufruire di uno sconto immediato pari al 15% del valore dei libri scolastici. A ogni euro speso in libri, inoltre, corrispondono 3 punti omaggio sulla carta club.      

Come funziona il servizio. Prenotare i libri di testo per le scuole di I e II grado è semplice, lo si può fare direttamente nel punto vendita o collegandosi al sito etrurialibridiscuola.it, dove è possibile registrarsi ed effettuare l’ordine dei libri di testo, attraverso computer, smartphone o tablet. Dopo aver completato la propria lista è possibile ritirare i libri all’interno del supermercato Carrefour della rete Etruria Retail selezionato, senza spese di spedizione e pagando comodamente al ritiro. Il costo dei libri sarà quello di copertina al quale verrà applicato lo sconto del 15% al momento del pagamento. Le prenotazioni online dei libri di testo possono essere effettuate fino al 30 novembre.

La lista dei negozi Carrefour aderenti e tutte le informazioni utili per il servizio di prenotazione sono disponibili sul sito www.etrurialibridiscuola.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui