L’attore Francesco Burroni e il fotografo Mauro Guerrini presenteranno il loro nuovo progetto

Un connubio particolare quello che avverrà martedì 6 giugno alle 21 all’ Area Verde Camollia 85 in Via del Romitorio 4 a Siena, quando il calcio raccontato da Andrea Mitri e l’atletica vissuta con i versi di Francesco Burroni e le foto di Mauro Guerrini si incontreranno in “Passami la palla o il testimone”, una serata creata per presentare “Poco sesso, niente droga e qualche gol” di Andrea Mitri, ma anche per parlare del progetto che Burroni e Guerrini stanno portando avanti e che sfocerà prossimamente in un libro.

Andrea Mitri, attualmente attore e scrittore è stato calciatore professionista negli anni 80 ed allenatore del settore giovanile del Siena negli anni a cavallo con il 2000. Francesco Burroni è invece attore, musicista e poeta molto conosciuto a Siena oltrechè improvvisatore che ha portato in Italia i Match di Improvvisazione Teatrale.

Mauro Guerrini è invece fotografo appassionato di atletica, ma anche di paesaggi contadini e tradizioni popolari. La serata è ad ingresso libero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui