“Dentro Forza Italia porto esperienza, ho trovato un progetto fattibile”

Paolo Salvini, militante di lungo corso della Lega Siena, al punto da essere stato capogruppo in Consiglio Comunale nel passato quinquennio, è passato tra le fila di Forza Italia:

“Si è chiuso un ciclo con la Lega. In Forza Italia ho trovato un progetto credibile e fattibile, che mi ha rinnovato la passione per la politica – afferma Salvini -. Avevo perso un po’ di stimoli ed entusiasmo nella Lega, era giusto dare un nuovo impulso con persone serie con cui mi trovo bene e con cui ho sempre collaborato quando ero capogruppo della Lega. C’era già un buon rapporto. Anche con la Lega resto in buoni rapporti, ho ottimi amici. Mi relazionerò con loro in modo costruttivo senza rancore. Dentro Forza Italia posso dare quello che ho imparato da coordinatore provinciale, metto a disposizione tutta la mia esperienza”.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui