A settembre è stata organizzata una conviviale con tema il ciclismo con ospiti Argentin e Lelli

Alla tradizionale Conviviale degli Auguri, il Presidente del Panathlon Club di Siena era solito ricordare l’attività svolta nell’anno. Si ripercorrevano l’iter dei temi trattati negli appuntamenti mensili e le altre iniziative (tornei, incontri, services ).  Quest’anno il riassunto dell’attività svolta, iniziato con  una conviviale sul Golf a Febbraio, elenca poi quasi esclusivamente services effettuati nel lungo periodo di pandemia che ancora ci accompagna.

Si è cominciato con una donazione, a marzo, a favore dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria per l’acquisto di dispositivi di protezione per gli operatori sanitari. Ad aprile si è intervenuti a favore dell’Arciconfraternita di Misericordia per l’acquisto di  sanificatori molecolari. Nel mese di maggio un nuovo service di solidarietà a favore del Banco Alimentare e delle  Suore Figlie della Carità dell’Istituto San Girolamo. A luglio  è stato fatto un intervento di  sostegno a favore di un ragazzo diversamente abile  che, partendo da Franciacorta, percorreva in tandem con il padre la via Francigena per recarsi a Roma all’udienza papale con lo scopo  di sottolineare l ‘importanza dell’inclusione e della solidarietà per i meno fortunati. Sempre a luglio è stata organizzata, come evento extra conviviale,  una camminata in val di Pugna.

A settembre è stata organizzata una conviviale con tema il ciclismo con ospiti Argentin e Lelli. Arrivati alla fine dell’anno, impossibilitati a svolgere la consueta cena degli auguri, abbiamo infine deciso di devolvere la somma destinata ai regali per i soci, a favore dell’Associazione Giovanni XXIII per l’attività svolta dalla Casa famiglia della sig.ra Ida Maria Camerra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui