Il filmato avrà la durata di 2 ore.

La Società “Cecco Angiolieri” della Contrada Priora della Civetta comunica che venerdì 3 novembre verrà organizzato un buffet con inizio alle ore 20.00.

Seguirà la proiezione “RICORDI DI PALIO dal 1931 al 1939” di Michele Fiorini. Il filmato avrà una durata di circa 2 ore e la partecipazione al buffet e alla successiva proiezione è aperta anche ai non civettini. Si tratta di un filmato inedito con materiale video ritrovato dal gruppo Ricordi di Palio di Michele Fiorini.

Si tratta del secondo appuntamento che si è svolto nella Società Cecco Angiolieri della Contrada Priora della Civetta. Nel primo appuntamento è stato un proiettato un filmato riguardante il periodo 1878-1930.

Ricordiamo che il gruppo “Ricordi di Palio”, fondato da Michele Fiorini, si propone di conservare e condividere la storia e le memorie della Festa senese.

La prenotazione è obbligatoria entro le ore 12.00 di mercoledì 1 novembre e può essere effettuata per sms o whatsapp al numero 3393638150 (Francesco Amisano).

Francesco Zanibelli
Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui