Sembra che il ruolo del Veterinario sardo Porcella sia stato oggetto di consistenti critiche legate agli sviluppi del “caso Vankook”

Ieri è stata una giornata di incontri per la nuova stagione paliesca, con le analisi che riguardano i Veterinari. Prima l’incontro tra decano (Marco Lorenzini) e vice (Alessandro Toscano) con le chiarificazioni sul ruolo di tre Veterinari di Contrada che dovrebbero coordinarsi con il gruppo dei Veterinari dell’Amministrazione comunale.

L’incontro con il Sindaco De Mossi non ha, al momento, prodotto risultati positivi per l’inserimento che doveva aprire una nuova pagina organizzativa all’interno del Protocollo di addestramento. L’altro incontro si è svolto in serata nella sede del Magistrato delle Contrade, con gli onorandi chiamati ad esprimersi sul ruolo del proprio Veterinario, vincolato dall’art. 50 del Regolamento per il Palio.

Anche questa riunione si è conclusa con un “riparliamone”, ma sembra che il ruolo del Veterinario sardo Porcella sia stato oggetto di consistenti critiche legate agli sviluppi del “caso Vankook”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui