Gavino Sanna sostituirà l’infortunato Silvano Mulas

E’ ormai completo il quadro dei fantini che domenica disputerà il Palio di Legnano. L’ultimo ad aggiungersi è Gavino Sanna, che sarà al canapo con Sant’Erasmo. Sanna, che è stato chiamato a sostituire Silvano Mulas ancora convalescente dopo l’infortunio in allenamento rimediato il mese scorso, può vantare una vittoria nel 2018 e un secondo posto nel 2019.

Ecco allora gli abbinamenti per il Palio di Legnano 2021: Antonio Siri (vincitore nel 2019) a San Domenico, Andrea Coghe a San Martino, Giuseppe Zedde a Sant’Ambrogio, Giosuè Carboni a La Flora, Federico Arri a San Bernardino, Carlo Sanna a San Magno, Giovanni Atzeni a Legnarello e appunto Gavino Sanna a Sant’Erasmo.

Ricordiamo anche le monte della Provaccia 2021: S.Martino, Antonio Mula; S.Ambrogio, Federico Guglielmi (ultimo vincitore nel 2019); La Flora, Rocco Betti; S.Bernardino, Alessandro Chiti; S.Magno, Marco Bitti; Legnarello, Michel Putzu; S.Erasmo, Sebastiano Murtas; S.Domenico, Jacopo Pacini.

Il Palio di Legnano è strutturato nell’arco di quattro giorni: cavalli e fantini proveranno la mattina di giovedì a porte chiuse, poi ci saranno le prove ufficiali venerdì a porte aperte. A seguire, La Provaccia venerdì sera e poi il Palio domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui