Sarà possibile iscrivere i cavalli fino alle ore 19 di domenica 24 marzo 2024

L’associazione Palio delle Contrade “Città di Fucecchio” apre le iscrizioni alla prima corsa di primavera, fissata per domenica 7 aprile 2024. È possibile iscrivere i cavalli a partire dalle ore 14 di oggi, lunedì 11 marzo, fino alle ore 19 di domenica 24 marzo. Per l’iscrizione occorre inviare la richiesta all’indirizzo iscrizioni@paliodifucecchio.it. Oltre al nome, dovrà essere indicata l’età del cavallo, il nome del fantino e del proprietario. È possibile scaricare il regolamento completo e le modalità di iscrizione accedendo al sito del palio all’indirizzo www.paliodifucecchio.it/iscrizione-corse-di-primavera-2024/.
Già fissata anche la data della seconda corsa di primavera, che si terrà sabato 27 aprile. In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a domenica 28 aprile. Resta confermata la data del Palio, che si svolgerà domenica 19 maggio 2024.

Francesco Zanibelli
Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui