“Francesco ha già indossato la giubba di Castell’Alfero”

Il Comitato Palio del Comune di Castell’Alfero comunica quanto segue: “Il Comitato Palio di Castell’Alfero annuncia con grande entusiasmo che a difendere i colori bianco, azzurro e oro al Palio di Asti 2024, sarà Francesco Caria detto Tremendo. Francesco ha già indossato la giubba di Castell’Alfero nel 2011 conquistando un prestigioso terzo posto.

Affidando le proprie sorti a un fantino di grande esperienza, determinazione e professionalità, il Comitato Palio di Castell’Alfero confida di poter tornare protagonista al Palio di Asti“.

Ricordiamo che il Comune di Castell’Alfero lo scorso anno aveva montato Alessio Migheli mentre Francesco Caria non aveva trovato la monta ad Asti.

Dopo l’annuncio di Alessandro Cersosimo a San Marzanotto, arriva dunque un’altra ufficializzazione in vista del Palio di Asti 2024.

Francesco Zanibelli
Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui