L’Antico Rione Borgo ringrazia Rocco Betti detto Zampillo per la vittoria del Palio Straordinario di Bomarzo del 2022

“All’indomani dei festeggiamenti del nostro Rione, scriviamo questa lettera per ringraziare pubblicamente il giovane fantino Rocco Betti che ha onorato i nostri colori e ci ha condotto ad una vittoria che mancava da ormai 15 anni. L’accoppiata con Trikke è stata da sogno: i due, in perfetta sintonia, hanno disputato un Palio formidabile sotto tutti i punti di vista. Rocco è un ragazzo alla mano, sempre sorridente e allo stesso tempo serio, professionale e rispettoso. Senza dubbio merita il meglio, ovunque.

Come promesso, dopo aver conquistato il Palio, è stato ribattezzato dal Rione Borgo come “Zampillo” durante i festeggiamenti, con la speranza che questo soprannome possa accompagnarlo durante tutta la sua carriera.

Rocco, amico nostro, ti auguriamo di cuore un futuro roseo e che questa vittoria con noi sia stata solo la prima di una lunghissima serie. Ringraziamo anche Roberto Meniconi, proprietario di Trikke, per averci affidato un cavallo fortissimo, in forma e pronto per tutte le piazze italiane. Grazie, grazie, grazie.”

Onore a voi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui