Ci sono alcuni rioni che devono rinnovare le rispettive cariche dirigenziali

Ieri la Contrada della Tartuca ha ufficializzato le date delle elezioni del Seggio Direttivo e del Consiglio Direttivo della Società Castelsenio. Facciamo il punto sulle contrade che saranno chiamate alle elezioni nel 2024.

Civetta: E’ in scadenza il Priore Andrea Bonacci. Un possibile nome per la successione potrebbe quello dell’attuale Presidente della Società Cecco Angiolieri Marco Ricci.

Giraffa: Sono in scadenza il Capitano Guido Guiggiani e il Vicario facente funzioni Edoardo Giomi, entrato in carica dopo la scomparsa del Priore Raffaello Ginanneschi. Si va verso la conferma del Capitano Guido Guiggiani mentre, per quanto riguarda il Priore, un nome possibile potrebbe essere quello di Gianni Mazzoni.

Oca: E’ in scadenza il Governatore Francesco Cillerai. Un possibile nome per la successione è quello di Claudio Laini, attualmente membro della Signoria.

Onda: Era in scadenza il Capitano Alessandro Toscano che già è stato confermato con ampio consenso alcuni mesi fa. E’ in scadenza anche il Priore Massimo Spessot che va verso la riconferma.

Valdimontone: E’ in scadenza il Priore Lucia Cresti. Per la successione un possibile nome potrebbe essere quello dell’attuale Vicario Alberto Benocci.

Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui