sindaco di Siena Luigi De Mossi

Palio, per il 2021 sarà necessario studiare un protocollo. Lo ha dichiarato il sindaco di Siena Luigi De Mossi

“Non voglio pensare di doverlo annullare anche l’anno prossimo” così si è espresso il sindaco di Siena Luigi De Mossi parlando del Palio del prossimo anno. Sollecitato dalle domande dei giornalisti, De Mossi è stato molto chiaro: “Dovremo pensare ad un protocollo molto stretto, augurandoci che le attività degli scienziati che lavorano a Siena sull’antivirale, abbiano la possibilità di testare una medicina”.

Novità anche per quanto riguarda la sicurezza e la tutela degli animali: “Sta arrivando l’ambulanza veterinaria, abbiamo deciso di ampliare il nostro parco macchine per l’assistenza veterinaria: l’ambulanza sarà all’avanguardia e garantirà più celerità di intervento”.

Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui