I candidati al consiglio regionale per Fratelli d’Italia Riccardo Pagni e Barbara Magi attaccano Pierluigi Piccini, consigliere comunale per la lista civica Per Siena: “Giù la maschera del finto civismo. Con appello al voto ha mostrato la sua vera identità”

Duro intervento dei candidati al consiglio regionale per Fratelli d’Italia Barbara Magi e Riccardo Pagni, a seguito dello schieramento di Pierluigi Piccini, membro del consiglio comunale senese per la lista civica Per Siena, in favore di Eugenio Giani.

“Abbiamo letto le indicazioni della lista Per Siena, che suggerisce di votare per le liste progressiste. Finalmente è stata gettata la maschera; Piccini ha palesato la sua vera natura schierandosi con l’apparato di sempre, quello dei vecchi e grigi burocrati che detengono il potere toscano. Semplicemente perché è uno di loro”.

Così Riccardo Pagni e Barbara Magi candidati in Consiglio regionale per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre. “Continuare a presentarsi come il nuovo che avanza, discettare su ogni singolo tema, spesso in modo inconsapevole, comporta la perdita di credibilità. Piccini si schiera con Giani, e questo ci conferma di aver fatto la scelta giusta, ossia quella di sostenere il cambiamento incarnato dalla Ceccardi e da Fratelli d’Italia. Un cambiamento su cui lavoriamo in città da quando si è insediata la Giunta De Mossi, e che porteremo in Regione. Siamo convinti – concludono i due candidati – che l’appello di Piccini cadrà nel vuoto, perché ormai quel finto messaggio civico del 2018 è superato dai comportamenti, dall’appoggio aperto prima a Valentini e ora a Giani; l’ex sindaco si è ritrovato con i suoi ex compagni, rimanga pure con loro ma smetta di prendere in giro i senesi con la parvenza di civismo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui