Dopo che il bilancio sarà presentato all’assemblea dei soci, Massimo Castagnini si dimetterà da presidente per dedicarsi alla campagna elettorale

Il Consiglio di Amministrazione di Sigerico ha approvato oggi il progetto di bilancio dello scorso anno che sarà poi presentato all’assemblea dei soci. Nata alla fine del 2021 sulle ceneri di Siena Parcheggi, Sigerico si occupa di tributi, bagni pubblici, parcheggi, manutenzione del verde pubblico, musei, biblioteche ed archivi, biglietterie, bar, mostre e convegni, marketing e pubblicità.

La multiservizi ha fatto registrare un ottimo risultato visto che, a fronte di un valore complessivo della produzione, pari a 11.023.327 euro, il progetto di bilancio ha chiuso con un utile netto di 648.081 euro. Al Comune va un canone di 2 milioni. Ultimata la presentazione del bilancio all’assemblea dei soci, il presidente Massimo Castagnini rassegnerà le sue dimissioni per dedicarsi alla campagna elettorale, che lo vede tra i candidati sindaco in corsa per le prossime amministrative.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui