Lo storico locale diventerà una macchina del tempo, per ricreare l’atmosfera, e la musica dei mitici ’90

Il Vanilla Disco è una delle case della musica per eccellenza della Toscana centrale, luogo cult della Provincia di Siena e in particolare della Valdelsa.

Essendo uno dei locali che ha fatto la storia, per il prossimo 7 dicembre è stata programmata una serata già definita “epica”: si tratta del “90 Wonderland – 15th Years Celebration Tour”. Ovvero un format collegato al mondo della musica anni Novanta, che sulla strada provinciale Colligiana, a Casone intratterrà più generazioni in contemporanea.

Il Vanilla Disco Siena è nato a Natale del 2004 e in questi anni ha offerto al suo vasto pubblico un ampio target di artisti del mondo dello spettacolo e numerosi deejay di ambito nazionale ed internazionale. Ed è proprio per questo che la vigilia dell’Immacolata l’evento sarà di livello altissimo, con molti figuranti di 90 Wonderland, allestimenti in stile dell’epoca, con il ritmo travolgente dei Green Day e dei Backstreet Boys che farà ballare tutti i presenti.

Sul palco, l’incredibile spettacolo vedrà esibirsi Spider-Man e Mario Bros accompagnati da scenografie evocative tratte da Jurassic Park. Non mancheranno le sensazionali ballerine in stile “Baywatch” e l’indimenticabile programma televisivo “Stranamore”, dedicato a chi cerca l’anima gemella. Gli enormi pacchetti di chewing gum Brooklyn saranno protagonisti accanto alle affascinanti Wonder girls.

Sarà una serata dedicata alla nostalgia canaglia, per rivivere la storica decade della musica. Alle console, un mix esplosivo di successi pop, rock e dance, brani che hanno dominato le classifiche durante l’epoca d’oro della musica. Ogni canzone inviterà i presenti a cantare a squarciagola e a rivivere i ricordi più emozionanti. Lo spettacolo sarà completato da effetti speciali e una super video sigla, promettendo un’esperienza di musica e spettacolo senza precedenti.

“Torniamo in giro per tutta l’Italia per farvi divertire senza inibizioni con il ciclo di eventi più fresco e positivo di sempre”, ha dichiarato Francesco Ciconte, product manager dell’evento – non sarà solo un semplice tour, ma un viaggio nel tempo attraverso la nostra incredibile storia. Un’opportunità unica per rivivere i momenti più memorabili, le serate indimenticabili ed i ricordi che hanno plasmato 90 Wonderland in quello che è diventato oggi”. 

E se la nostalgia è un sentimento sempre molto sentito in Valdelsa e nel Senese, la serata del 7 dicembre sarà una celebrazione in pieno stile per rivivere gli indimenticabili anni Novanta, in grande stile, come in una grande metropoli.

Un etrusco con gli occhi puntati sulla Valdelsa. Aperto a tutto quanto si muove nelle città e nei paesi a nord di Siena, per raccontare la vitalità di terre antiche e orgogliose, ma anche dal cuore grande

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui