Workshop gratuito su “Nuove competenze e mondo digitale” oraganizzato da Cescot Siena per il 7 e 9 luglio. Per partecipare sufficiente iscriversi entro il 30 giugno

L’Agenzia formativa Cescot Siena organizza per martedì 7 luglio 2020 e giovedì 9 luglio 2020  dalle 15 alle 17 il workshop ”Nuove competenze e mondo digitale”. Il workshop è interamente gratuito in quanto finanziato con determina dirigenziale n. 17275/2018 con le risorse del POR FSE Toscana 2014 – 2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Si rivolge a tutta la cittadinanza attiva, fino a un massimo di 8 partecipanti, e  in particolare a coloro che hanno intrapreso o vogliono intraprendere un lavoro autonomo o che hanno un progetto di impresa. Il diffondersi della Digital trasformation sta spingendo lo sviluppo di nuove capacità e professionalità mescolando le conoscenze tecnologiche alle competenze del saper essere, questo workshop, attraverso un approccio interattivo e partecipativo, avrà l’obiettivo di creare un occasione di confronto su come si affrontano le opportunità riprogettando le idee di business anche attraverso il “saper essere digitali”. Inizieremo apprendendo le competenze trasversali e l’atteggiamento mentale necessario per costruire una visione basata su elementi di successo che saranno chiariti attraverso strumenti di analisi utilizzati per comprendere il contesto e il cliente tipo. Inoltre analizzeremo le idee progettuali inserendole nel contesto di realizzazione e attraverso un kit di strumenti verrà definito il giusto orientamento per ogni progetto.

Per iscrizioni e informazioni (entro il 30 giugno): Cescot Siena –  www.cescot.siena.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui