Nuova “disavventura” per la donna senese, nota per essere stata testimone nella trasmissione delle “Iene”

Nuova “disavventura” per la donna senese, nota per essere stata testimone nella trasmissione delle “Iene” e per alcune denunce per diffamazione su Facebook. La donna si è rifiutata di indossare la mascherina nonostante i ripetuti inviti del personale e le proteste dei passeggeri del volo Ryanair proveniente da Pisa e diretto a Cagliari.

La donna 53enne  ha anche inveito all’indirizzo di una hostess, insultandola e minacciandola e costringendo il comandante dell’aereo a richiedere l’intervento della polizia. All’arrivo del volo a Cagliari Elmas gli operatori dell’ufficio di polizia di frontiera sono saliti sull’aereo e raggiunto il posto dove era seduta la passeggera, invitandola a seguirli negli uffici.

Secondo il racconto degli agenti della polizia di frontiera, immediatamente intervenuti perché allertati dagli operatori di volo, la donna si è tolta la mascherina non appena è salita a bordo dell’aereo. Nonostante gli altri passeggeri le abbiano chiesto più volte di rimettere il dispositivo di sicurezza, il cui utilizzo continua ad essere obbligatorio nei posti al chiuso, lei ha continuato come se nulla fosse a non indossarla.

A quel punto una hostess, che ha assistito a tutta la scena, si è vista costretta ad intervenire per cercare di convincere la donna e placare gli animi dei presenti evidentemente preoccupati e alterati. La 53enne, però, non solo si è rifiutata di indossare la mascherina, ma ha risposto insultando e minacciando la hostess, peggiorando così ulteriormente la sua posizione.

Il comandante, infatti, vista la situazione, non ha potuto fare altro che segnalare quanto stava accadendo e chiedere l’intervento della polizia di frontiera una volta che l’aereo è atterrato in terra sarda. Gli agenti, che di episodi del genere ne vedono molti soprattutto nell’ultimo periodo, hanno invitato la 51enne a seguirli negli uffici dove le è stata consegnata la contravvenzione di 400 euro. Per la “ribelle“ signora un volo di poco più di un’ora si è rivelato più costoso del previsto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui