Linea verde al potere con un giovane atleta del territorio, già navigato in categoria.

U.S. Poggibonsi S.R.L. comunica di aver completato le pratiche di tesseramento del calciatore Niccolò Bonechi, difensore classe 2001.

Nato a Siena, Bonechi ha compiuto l’intera trafila giovanile nella A.C. Siena e nella Robur Siena, collezionando anche delle convocazioni con la Prima Squadra in Serie C.

Da gennaio a giugno 2019 ha affrontato la prima esperienza in Serie D, vissuta con un segmento di campionato nel San Donato Tavarnelle.

Nelle ultime tre stagioni il nuovo under giallorosso è stato punto fermo della retroguardia del Lornano Badesse.

Con i biancoazzurri è sceso in campo in 28 gare nell’annata 2021-2022, segnando 2 reti.

Difensore centrale destro di piede, Bonechi può essere inoltre dirottato su entrambe le corsie. Il calciatore offre un buon rendimento anche sulla linea a tre.

Le dichiarazioni di Niccolò Bonechi: “Sono molto emozionato. Intraprendere l’annata con questi colori e in questa città mi fa venire i brividi. Spero di riuscire a togliermi numerose soddisfazioni, realizzando gli obiettivi personali, ma soprattutto quelli di squadra. Ho scelto Poggibonsi perché la piazza è in grado di regalare stimoli intensi, grazie anche alla partecipazione dei tifosi che verranno a sostenerci. Non vedo l’ora di iniziare.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui